27 novembre 2020

Handicare & Abs Assistenza alla Famiglia

ABS Assistenza alla Famiglia, un marchio in prima linea nell’assistenza domiciliare.

Handicare è lieta di annunciare questa nuova e collaborazione.

"Dal 2015 ci occupiamo di caregiver e di persone fragili, entriamo nelle loro case e troviamo con loro le soluzioni più efficaci per organizzare  e migliorare la qualità del loro tempo assistenziale.

Negli anni abbiamo sviluppato un sistema socio-assistenziale che si prende in carico le persone fragili e che aiuta i caregiver nell’analisi del bisogno e nella scelta della soluzione più idonea alle esigenze del proprio caro.

Silvia e Benedetta, Presidente e Vicepresidente di ABS Assistenza alla Famiglia, sono tra le prime 10 Procuratrici d’Aiuto d’Italia, consulenti che si occupano dei caregiver a 360, fornendo loro, attraverso piani assistenziali personalizzati le soluzioni più idonee alle loro esigenze.

Spesso la mobilità domestica può diventare difficoltosa, il nostro compito è quello di indirizzarvi e consigliarvi gli ausili più idonei.

La collaborazione con HANDICARE nasce proprio per questo motivo, per garantirti all’interno di casa tua indipendenza, per permetterti di raggiungere ogni piano della tua abitazione in piena sicurezza."

La sinergia tra le Procuratrici d’aiuto ABS Assistenza e Handicare rivoluziona il modo di concepire l’assistenza verso le persone non autosufficienti, offre il quid in più rispetto ai servizi di cura ordinari, prende in carico i bisogni quotidiani delle persone fragili, aiutando e supportando i loro caregivers fornendogli gli strumenti necessari per scegliere con serenità la modalità con cui assisterli.